Harvey Weinstein preso a pugni in un ristorante

Adjust Comment Print

Le immagini, esclusiva del sito Tmz, sono state girato ieri sera in un ristorante di Scottsdale in Arizona, dove Weinstein stava cenando insieme a un 'coach' del centro di riabilitazione di cui da mesi è in cura. "Sei un pezzo di m.per quel che hai fatto a quelle donne, sei un fottuto pezzo di imbecille, te lo meriti" e quant'altro sempre dalla bocca dello stesso cliente-assalitore.

La titolare del locale ha negato categoricamente che si sia verificata un'aggressione vera e propria nel suo ristorante, sostenendo fermamente che l'uomo in questione fosse palesemente ubriaco. Dal canto suo, Weinstein si sarebbe rifiutato di chiamare la polizia, decidendo semplicemente di andarsene. Intorno alle 21 locali, mentre Weinstein esce dal locale viene avvicinato da un giovane che gli rifila due manrovesci e lo insulta.

Con "Romanzo Famigliare" Rai 1 inaugura la sua stagione Fiction 2018
Emma non sa, però, che la Holding Liegi attraversa un momento difficile e che suo padre ha dei progetti segreti che la riguardano. Disperata per la sua gravidanza, Micol viene aiutata dai suoi genitori a fare i conti con la sua situazione.

Successi che portarono nel 1993 all'acquisizione, per 80 milioni di dollari, di Miramax da parte della Disney, accordo che consentì ai fratelli Weinstein di continuare a dirigere la loro compagnia, che lasciarono poi nel 2005 per fondarne un'altra, la Weinstein Company.

A pubblicare il video dell'aggressione (qui sotto) è stato il sito americano Tmz.

Comments