Juventus, Khedira: "Anche noi tra le favorite della Champions League"

Adjust Comment Print

Intervistato in esclusiva a Sky Sport, il centrocampista dello Juventus Sami Khedira ha parlato di scudetto soffermandosi pure sul club meneghino. Questo è il motivo per cui quest'anno è ancora più difficile vincere il titolo, ma noi dobbiamo continuare a lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo. È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: "secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato". "Un nuovo Khedira? Mi ha impressionato Dennis Geiger dell'Hoffenheim". Un uomo deve essere attento a se stesso e sapere cosa vuole: è questione di attitudine, io ho ancora tanta fame voglio vincere tutto e stare nel calcio europeo per tanti anni ancora. Non c'è nessuna possibilità adesso, l'anno scorso ho giocato 46 partite ad ad altissimo livello, come mai prima. Ora sono in Italia e per me è tra i top 4 campionati. Sono nel momento migliore della mia carriera, perchè dovrei andarmene? "Sono felice, amo la città, come si vive qui e amo i tifosi e percepisco il loro affetto.".

Deulofeu Inter, spunta il Napoli
Su di lui ci sono tre club italiani: Inter , Roma e Napoli , con i nerazzurri che in questo momento sembrano essere in pole. Deulofeu ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro che in pochi sanno ma è trattabile.

Khedira conclude poi con due consigli sugli acquisti per il centrocampo, entrambi tedeschi, uno più affermato dell'altro: "Emre Can?". Non credo ci sia una favorita: penso al Bayern, il Paris Saint-Germain, il Manchester City, la Juve, il Real Madrid, il Barcellona.

Comments