Meghan chiude i suoi profili social: è il protocollo reale

Adjust Comment Print

Tutti i fan, che ritengono che la rinuncia ai social sia un sacrificio inutile, si augurano che la giovane Meghan sia davvero felice e a suo agio all'interno della famiglia Reale e che, nonostante non sia più online, possano comunque restare aggiornati sulle nozze che si terranno il 19 maggio 2018.

Meghan Markle dice addio ai social.

Giorno di festa per Kate Middleton che oggi compie 36 anni: la duchessa di Cambridge celebrera' la data in forma privata, con il marito William e i due figli, George di quattro anni e la piccola Charlotte di due, che proprio lunedi' ha avuto il suo primo giorno all'asilo nido.

Qualunque cosa faccia, attira l'attenzione su di sé.

"Spelacchio addio", ma il Comune ci ripensa: addobbi tolti e poi rimessi
Vogliamo fare di questa star internazionale un esempio concreto di riuso creativo, perché tutto può tornare a nuova vita . Noi sapevamo che oggi dovevamo smontare e stamane alle 9 avevamo iniziato a togliere 200 palle su 600 e la stella".

Meghan Markle e il principe Harry sono stati accolti da centinaia di persone. Secondo quanto afferma la chiromanzia, pratica che attraverso lo studio della mano permette di predire il futuro, indossare un anello per il pollice indicherebbe motivazione, controllo e aggressività.

Se anche voi vi siete innamorate dell'outfit di Meghan, ecco come riprodurlo. Non sarebbe la prima volta che la famiglia di Meghan sarebbe nei guai. Kensington Palace ha confermato che Meghan Markle, la fidanzata del principe, ha chiuso i suoi social media in linea con la tradizione reale. I giornali fanno notare che, saggiamente, ha sostituito l'abitino da 56 mila sterline (più di 60 mila euro - ma glielo avranno certo prestato, vista la pubblicità che ne ricavano i fashion designer) indossato per la foto ufficiale del fidanzamento con un più comune maglione da 45 sterline di Mark & Spencer, la più grande catena di grandi magazzini britannica, emporio dell'inglese medio.

Se ben ricordate, Meghan e Harry si sono innamorati durante un viaggio in Africa, intrapreso poco dopo essersi conosciuti. Sembra infatti che quella notte l'uomo si fosse pesantemente ubriacato "Tutta colpa dello stress", si è giustificato Thomas, che ha subito pagato i mille dollari della cauzione per far liberare la sua dolce metà.

Comments