Nadia Rinaldi all'Isola dei Famosi 2018: Ho perso 73 chili

Adjust Comment Print

La Perrotta infatti sta per approdare a L'Isola dei Famosi 13. L'attrice ha compiuto una vera e propria metamorfosi che le ha regalato nuova fiducia in sé stessa e la voglia di affrontare la sfida del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Subito dopo il terremoto Cuba, Messico, Honduras, Belize e Giamaica hanno diramato un allerta per un possibile tsunami, un'onda anomala potenzialmente distruttiva che se si verificasse colpirebbe le spiagge dell'isola. Rosa Perrotta è nota oltre che per aver partecipato al trono di Uomini e Donne anche per aver preso parte ai provini per la selezione delle Veline di Striscia La Notizia, in cui appariva però un po' diversa.

Al momento abbiamo solo questo indizio di Gabriele Parpiglia visto che le pagine ufficiali dedicate al reality non hanno ancora ufficialmente fatto il nome della tronista.

Roberto Maroni potrebbe non ricandidarsi in Lombardia: "Motivi personali"
Nel programma , la Flat Tax cara a Berlusconi e l'abolizione della legge Fornero , cavallo di battaglia di Salvini . Va detto che si tratta solo di ipotesi, per ora, e che tutto sarà chiarito lunedì.

Incredibile: l'Isola dei famosi 2018 potrebbe essere cancellata a causa di un fortissimo terremoto avvenuto nelle scorse ore in Honduras, ecco cosa è successo e cosa potrebbe accadere ora.

Le tre naufraghe annunciate sin dall'inizio sono tre donne: Nadia Rinaldi, la cantante ed ex fidanzata del motociclista Max Biagi, Bianca Atzei ed in ultimo la letterina di Gerry Scotti, Alessia Mancini. Il cast del reality, dunque, comincia a formarsi. "NON mandatemi messaggi privati chiedendomi dell'Isola dei famosi, IO NON FARÒ L'ISOLA e oltre tutto NON SO NULLA SUL CAST VE LO GIURO, non voglio sembrare scortese ma è la verità grazie".

Comments