Kotaku: anche Dark Souls 2 e 3 potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Adjust Comment Print

Ecco tutti i dettagli di Dark Souls Remastered. Nella giornata di ieri, gli account twitter di Nintendo hanno solleticato i fan in attesa di un probabile Nintendo Direct che dovrebbe avvenire proprio oggi. Ma andiamo con ordine. Grazie all'implementazione dei server dedicati per tutte le versioni disponibili, in Dark Souls: Remastered sarà possibile giocare online in sessioni che potranno ora ospitare fino a un massimo di sei giocatori.

Infatti From Software ha annunciato la Dark Souls Trilogy, un cofanetto che comprenderà la remastered del primo Dark Souls, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades Edition, con tanto di Soundtrack su CD a parte per ogni titolo.

Pare inoltre che su Switch in futuro arriveranno anche Dark Souls II e Dark Souls III.

Cinema, senza Checco Zalone italiani lo disertano: meno 44% biglietti venduti
Poi, ancora, la peggior percentuale degli ultimi quattro anni in termini di incassi per la nostra cinematografia (17,64%). Numeri che fanno piangere, ma anche riflettere, il mondo del cinema italiano .

La data di uscita presunta è fissata a maggio 2018. La Dale indica il mese di maggio, una finestra di lancio confermata anche da un secondo rumor comparso su ResetEra.

Come riportato dall'edizione britannica di Kotaku, molti fonti avrebbero confidato che la versione rimasterizzata del gioco di ruolo creato da FromSoftware sotto la guida del designer Hidetaka Miyazaki sarà annunciata alla fine di nuovo Nintendo Direct che potrebbe tenersi addirittura nelle prossime ore. Cosa ne pensate? Sareste interessati a questo remaster?

Comments