Lo smartphone pieghevole arriverà entro il 2019 — Samsung

Adjust Comment Print

Ecco il nostro canale Telegram!

In India, Galaxy A8 (2018) viene reso disponibile dal 10 gennaio attraverso i principali rivenditori ed operatori mentre il Galaxy A8 (2018) sarà disponibile dallo stesso giorno ma in esclusiva su Amazon.

Dunque, nessuna presentazione anticipata per il Galaxy S9. Per ora sappiamo che la presentazione avverrà al MWC 2018!

Ma cosa significa tutto ciò?

Sembra infatti che Samsung, insieme a Synaptic, abbia lavorato per l'inserimento nel Galaxy S9 di un'innovativa tecnologia per la lettura delle impronte digitali.

Scoperto magma sotto l'Appennino che potrebbe causare forti terremoti
La sorgente di magma , ha aggiunto, "provoca la fuoriuscita di CO2 di origine profonda e può provocare terremoti ". Quella del Sannio-Matese potrebbe essere quindi la prima osservazione al mondo di questo tipo.

Come previsto all'inizio di dicembre, Samsung ha svelato un nuovo smartphone della serie Galaxy J. Il produttore coreano non ha rilasciato un comunicato ufficiale, ma ha pubblicato tutte le informazioni del Galaxy J2 Pro (2018) direttamente sul sito vietnamita. Dato che S9 sarà presentato un mese prima di Galaxy S8, è lecito attendersi un arrivo sul mercato anticipato: molto probabilmente il flagship arriverà negli store verso la metà di marzo, almeno in alcuni Paesi selezionati.

Ad ogni modo continuare a seguirci per avere ulteriori aggiornamenti sul futuro del mondo degli smartphone, poiché si prospettano mesi davvero interessanti per quanto riguarda le innovazioni tecnologiche che saranno apportante nella prossima generazione di device.

Novità Galaxy S9 ed S9+.

Le ultime voci in ordine di tempo sono quelle riportate dal portale Sammobile, che parlando dello sviluppo software della coppia formata da Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, il cui firmware è già sul banco degli informatici sudcoreani. In particolare, l'S9 dovrebbe essere disponibile nelle 'classiche configurazioni' con 4GB di memoria RAM e 64 o 128GB di storage interno - espandibili tramite slot micro SD.

Il Bluetooth 5.0 è gradito, così come il doppio slot sim separato da quello che accoglie una microSD e la presenza della radio FM.

Comments