WhatsRemoved : l'app che ti consente di vedere i mesaggi cacellati su WhatsApp

Adjust Comment Print

La bufala infatti non viene mai riportata da fonti autorevole e conosciute di informazioni, ma solo da siti equivoci e sconosciuti, se non addirittura da nessuna fonte giornalistica, ma solo attraverso il messaggio che fa capolino sullo smartphone. Costi decisamente non graditi per continuare a utilizzare il canale di comunicazione più gettonato degli ultimi anni: vade retro!

I ricercatori nel documento in cui hanno riassunto la scoperta raccomandano gli utenti che sono alla ricerca di servizi di messaggistica istantanea in grado di offrire una "privacy assoluta" di rivolgersi a servizi come la messaggistica privata tradizionale (SMS) oppure a Signal e Threema, altre app di messaggistica istantanea che possono avere delle lacune nella sicurezza ma meno "pericolose".

La crittografia end to end permette di nascondere le conversazioni tra un utente e un altro a tutte quelle persone che non sono il mittente e il ricevente dei messaggi. Buffo, non vi pare?

Whatsapp a pagamento. Dal 6 gennaio scorso è iniziata a circolare su Whatsapp l'ennesima bufala: la più famosa app di messaggistica del mondo diventerà a pagamento dal 13 gennaio 2018.

Inter, Ramires ammette: "Io in nerazzurro? Sì, ci spero…"
Spero che si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari andare all'Inter . "Lo conosco da prima che andasse all'Inter ". Sarei felice di tornare in Europa , se dovesse succedere sarebbe un bene sia per me che per la mia famiglia.

"L'Entella sbarca anche su Whatsapp". Una volta cliccato, l'app visualizzerà automaticamente il messaggio.

Dei ricercatori tedeschi hanno scoperto una falla all'interno dei sistemi di WhatsApp che mette in pericolo le chat di gruppo. Ma come capire se ci hanno bloccato su WhatsApp? Se dovesse tornare a pagamento, il team provvederebbe immediatamente a darne notizia sui canali ufficiali e sui suoi social.

Invio del messaggio. Se al partner non vengono consegnati i messaggi con la doppia spunta grigia, di conseguenza visualizzati con la doppia spunta blu e ne appare solo una significa che sei stato bloccato. Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. In alcuni giorni della settimana e a determinati orari, i giocatori saranno disponibili al numero Whatsapp dell'Entella (3664357055) per rispondere ai messaggi di tifosi, appassionati e curiosi.

Comments