Calciomercato Napoli, da Giaccherini a Tonelli: tutti in lista di sbarco

Adjust Comment Print

A maggior ragione ora che gli azzurri stanno cercando di portare alla propria corte un esterno, scelto tra Verdi e Deulofeu.

Giaccherini è pronto per una nuova sfida: il suo agente, Furio Valcareggi, è già a lavoro per trovargli una nuova sistemazione.

Il 32enne di Talla è ad un passo da una cessione che appare inevitabile visto lo scarsissimo minutaggio che gli ha concesso Sarri in questo anno e mezzo all' ombra del Vesuvio. Ad agosto c'era la Fiorentina, ma il Napoli l'ha ritenuto incedibile.

Meghan chiude i suoi profili social: è il protocollo reale
Se ben ricordate, Meghan e Harry si sono innamorati durante un viaggio in Africa , intrapreso poco dopo essersi conosciuti. Se anche voi vi siete innamorate dell'outfit di Meghan, ecco come riprodurlo .

"Emanuele ha ancora un'onda buona, non ha perso un grammo della sua utilità ed è ancora molto considerando".

Sulla condizione del giocatore: "Nonostante i pochi minuti giocati, Emanuele si è sempre allenato con costanza, mantenendosi sempre in gran forma come se fosse un titolare fisso e, per questo, è un calciatore integro. Ora, invece, è il cambio numero diciannove". Atalanta o Chievo interessate? L'Atalanta piace moltissimo al ragazzo, ma non ci sono ancora stati contatti con loro, mentre con il Chievo Verona c'è stato qualcosa, ma adesso c'è il timore che abbiano intenzione di trattenere Roberto Inglese e quindi potrebbe esserci un accordo con i clivensi ma solo per l'estate.

Purtroppo c'è stato un malinteso sul ruolo e Giaccherini non ha mai praticamente giocato nel Napoli. Non potevamo non accettare e abbiamo cambiato idea. Avevo definito tutto, poi mi chiamò Giuntoli e scegliemmo Napoli, ora Petrachi e Cairo sono arrabbiati con me.

Comments