L'ex tronista Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme

Adjust Comment Print

Luca onestini invece dopo il Grande Fratello Vip non ha accolto l'invito di Soleil Sorge per un confronto dichiarando in occasione di un'intervista rilasciata a Verissimo: "Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata".

Luca Onestini Ivana Mrazova e la prima foto di coppia! Alcuni concorrenti hanno deciso di troncare le proprie relazioni, come Ivana Mrazova.

Ormai tra Luca Onestini e Ivana Mrazova c'è amore (?). Ora, però, la modella è tornata in Italia: festeggerà il compleanno con Luca Onestini? L'annuncio ufficiale, tuttavia, potrebbe arrivare molto presto, magari già domani quando Ivana spegnerà 26 candeline.

Luca onestini e Francesco Monte un destino in comune?

Mancini: "Nainggolan? Con me avrebbe giocato e sarebbe stato punito dopo"
La mancanza del lavoro quotidiano? Su Mirabelli - "Un conto è fare l'osservatore, un conto il d.s.in un club come il Milan ". Che sia Mancini o un altro "top manager" difficilmente vedremo Gennaro Gattuso alla guida del Milan il prossimo anno.

Ironia della sorte o semplice (s) fortuna, i tre protagonisti di questa storia sono stati invitati a prendere parte all'evento Pitti Uomo a Firenze, dedicato alla moda maschile.

Nelle immagini proposte da Luca Onestini su Instagram, l'ex tronista appare con dei capelli di colore biondo, un contrasto netto quindi con il colore moro del passato, un cambiamento che in molti hanno giustificato con la nuova pagina di vita e d'amore che sta vivendo al fianco della bella modella. Quanto detto ha fatto sì che Luca Onestini e Francesco Monte diventassero amici. Luca Onestini è sembrato essere molto legato all'ex fidanzato di Cecilia.

L'avvicinamento nella Casa del GF Vip. "Speravo potesse in qualche modo capire quello che provavo, se non dopo il primo aereo almeno dopo il quarto". Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014. Ha conseguito la Laurea Specialistica in "Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo" presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione.

Comments