Rifiuti a Roma: La Meloni inciampa sulla foto di un vecchio porco

Adjust Comment Print

"Ricordo benissimo di una fotografia, mi pare forse a Napoli, in cui si vedeva un maiale tra i rifiuti".

Tra le condizioni poste dalla Giunta abruzzese per poter accogliere i rifiuti di Roma c'è l'arrivo di ulteriori elementi informativi in lavorazione dall'Ama, relativi, ad esempio, al "numero di passaggi quotidiani di trasporto che impatteranno sulla viabilità minore". Uno scivolone dunque tanto inappropriato quanto poco veritiero. Il filmato è stato girato in zona Romanina in via Ponte delle Sette Miglia dove si vede il suino ravanare tra l'immondizia lasciata per strada. A pubblicare la foto su Facebook è la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per una campagna elettorale suis generis: "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa". Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben nota a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema rifiuti, continua a dare la colpa alle precedenti amministrazioni. Non è la prima volta che Roma è protagonista di questo girovagare di animali selvatici per la città. In passato erano spuntate anche immagini di cinghiali vicino a cassonetti.

Roma, l'ex sindaco Marino condannato a 2 anni per peculato
Tutti appuntamenti che Marino ha saldato utilizzando la carta di credito che gli era stata rilasciata dal Campidoglio . L'ex sindaco Ignazio Marino , in appello, è stato condannato per il caso degli scontrini, a due anni di reclusione .

La polemica politica sui rifiuti nella Capitale non si ferma. Marino che ieri è stato condannato in Appello a due anni di reclusione per il reato di peculato derivante dalla vicenda delle presunte cene pagate con la carta di credito del Comune di Roma.

Comments