Uomini e donne: storica dama del trono over diventa conduttrice Sky

Adjust Comment Print

Via all'esterna di Sara e Gianluca, in un barcone sul Tevere: la tronista non tarda a metterlo al corrente di vederlo poco credibile, lui non riesce a convincerla che non è così e così viene seccamente congedato anzitempo, nonostante il ragazzo tenti di farla tornare sui suoi passi. Sarà proprio così oppure Manetti si trovava in città per altre ragioni?

Partono le immagini dell'esterna di Marianna e Paolo in gita sulla neve: dopo le consuete discese in slittino e gli scherzi reciproci i due si concedono una chiacchierata davanti al caminetto e sotto le coperte, una situazione che li porta quasi inevitabilmente a sguardi e carezze e infine ai baci. Gemma continua ad affermare, di non riuscire più a sopportare ciò che accade durante la trasmissione ed è convinta che Giorgio, stava per crollare durante l'ultima esterna. Giorgio apprezza, poi entra in studio. Il trono classico adesso è composto, oltre che da Paolo Crivellin, Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Nicolò Brigante, anche dal nuovo tronista Mariano Catanzaro, volto già noto agli amanti del programma di Maria De Filippi.

Nel corso delle puntate l'atteggiamento di Lorenzo è stato più volte criticato, e spesso è stato sbeffeggiato non solo per come si comporta con le due ragazze in studio, ma anche per le foto postate sui suoi profili social: molto spesso infatti il ventiduenne posa su Instagram con delle macchine di lusso. I toni si addolciscono e piano piano, tra una promessa di cambiare e l'altra, i due si baciano, scatenando la reazione di Marta che esce dallo studio correndo! Maria annuncia poi che Gemma ha fatto una sorpresa e quindi parte un altro video.

Roma, l'ex sindaco Marino condannato a 2 anni per peculato
Tutti appuntamenti che Marino ha saldato utilizzando la carta di credito che gli era stata rilasciata dal Campidoglio . L'ex sindaco Ignazio Marino , in appello, è stato condannato per il caso degli scontrini, a due anni di reclusione .

Il percorso delle due corteggiatrici di Paolo Crivellin è stato molto diverso: Angela ha iniziato il percorso sin dalla prima puntata con il tronista di Uomini e Donne, ma l'inizio è stato segnato dalla doppia frequentazione con l'altro tronista, Mattia Marciano.

In studio Marta dice a Virginia di non permettersi più di parlare male di lei e ribadisce a Nicolò di volersene andare perchè si sente troppo umiliata. Nella villa Paolo chiede di passare due giorni in contemporanea con le due corteggiatrici, quando lui starà con Angela, Marianna potrà vedere tutto attraverso uno schermo e viceversa.

Comments