Real Madrid in crisi, battuto in casa dal Villarreal

Adjust Comment Print

Arriva, infatti, un'altra sconfitta per i Blancos, che si inchinano al cospetto del Villarreal.

Cosa è successo al Real Madrid?

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: la vita dopo la separazione
In questi giorni sono state molteplici le voci che volevano la showgirl impegnata in un nuovo amore . LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati: firmato l'accordo di separazione?

Senza nulla togliere ai meriti dell'ex difensore del Milan, che probabilmente ha giocato una delle sue migliori partite all'età di 36 anni, c'è qualcosa di lampante che non sta funzionando in casa di Zidane.

La difesa del Villarreal, guidata da un Bonera versione super lusso, regge l'impatto non senza fatica, poi nel finale succede l'imponderabile: da un calcio d'angolo in favore delle merengues parte il contropiede degli ospiti, che in due passaggi (sul secondo sembra esserci posizione di fuorigioco) si presentano a tu per tu con Navas. Con, per di più, il Barcellona capolista già lontano 16 punti e impegnato domenica contro la Real Sociedad a San Sebastian, una chance di andare addirittura a +19. Numeri che evidentemente certificano la crisi per la squadra di Zidane, che adesso quanto mai deve far vedere tutte le sue doti come allenatore, nel primo vero momento difficile della sua carriera.

Comments