Morta Dolores O'Riordan, la cantante dei Cranberries. Aveva 46 anni

Adjust Comment Print

Michael Higgins, presidente della Repubblica d'Irlanda, ha detto: "É con grande tristezza che ho appreso della morte di Dolores O'Riordan". Anche per il mondo della musica. E' noto che da tempo la cantante aveva diversi problemi di salute, in particolare alla schiena, che hanno costretto i #cranberries ad interrompere il tour estivo in Europa dello scorso anno.

Ancora non è stata resa pubblica nessuna notizia circa le cause del decesso e la famiglia chiede semplicemente il rispetto della privacy. Dolores era entrata entra a far parte dei Cranberries nel 1990 in sostituzione del cantante Niall Quinn. "Poi una sera siamo usciti a cena e abbiamo deciso di provare a riunire il gruppo prima che fosse troppo tardi" raccontavano Fergal Lawler, Mike e Noel Hogan, tre quarti della band irlandese, rispettivamente batterista, bassista e chitarrista. Il 28 aprile 2017 era uscito l'ultimo album dei Cranberries, "Something Else", che contiene tre brani inediti e i successi della band irlandese rivisitati in chiave orchestrale. Da solista pubblicherà soltanto due album in studio.

Si è suicidata? O ha avuto un malore?

Real Madrid in crisi, battuto in casa dal Villarreal
Con, per di più, il Barcellona capolista già lontano 16 punti e impegnato domenica contro la Real Sociedad a San Sebastian, una chance di andare addirittura a +19.

Questa apparizione sulla pagina ufficiale del gruppo, aveva fatto ben sperare i moltissimi fan, che si aspettavano la riconferma delle date precedentemente dissdete. Inoltre Dolores soffrì anche di anoressia in passato ma fortunatamente riuscì a uscirne.

Addio a Dolores O'Riordan, cantante dei Cranberries.

Dolores era nata a Limerick e cresciuta a Ballybricken.

Comments