Juventus, Buffon out anche con il Genoa: addio al record di Maldini

Adjust Comment Print

Lo rende noto la Juventus, secondo cui migliorano anche lecondizioni di Buffon e Cuadrado. I due rientreranno in gruppo ma solo per svolgere lavoro differenziato: non saranno, quindi, convocati per il posticipo di lunedì contro il Genoa.

Tramite il proprio sito ufficiale il club bianconero ha infatti informato sulle condizioni degli infortunati Buffon, Cuadrado, Dybala e Marchisio, sottoposti a controlli strumentali al J Medical.

Germania, svolta nelle trattative sul governo: raggiunto accordo su grande coalizione
Angela Merkel non è nuova a negoziati lampo e questa volta ha segnato un record: 21 ore. L'intesa è arrivata al termine di una maratona negoziale di oltre 24 ore.

Per il numero uno dei bianconeri (assente dall'1 dicembre per un problema al polpaccio), un forfait molto pesante perché sfuma la possibilità di ragggiungere il record di presenze di Paolo Maldini in Serie A (647). Paulo Dybala migliora, ma la prognosi rimane quella indicata nel primo check medico, ovvero intorno ai 30-40 giorni. Gli uomini di Allegri si sono riuniti quest'oggi a Vinovo per una doppia seduta in vista della gara casalinga che li vedrà opposti al Genoa alla ripresa del campionato.

Le probabili formazioni di Juve-Genoa.

.

Comments