PSG, Lucas Moura in uscita: "Il calcio inglese mi piace molto"

Adjust Comment Print

In particolare, nelle ultime ore è spuntato il nome di Lucas Moura del Paris Saint-Germain, chiuso in questa stagione dall'arrivo di Neymar e Mbappé alla corte di Emery. Ragionamenti e valutazioni sul proprio futuro, il calciatore vuole continuità che Sarri e la società azzurra non possono garantirgli. Una buona notizia soprattutto per i fantallenatori che non perderanno, in questo modo, uno dei top player a centrocampo. Sembrava fatta per l'esterno del Bologna, ma alla fine è arrivato il rifiuto del giocatore che ha deciso di restare in maglia rossoblu.

Studentessa italiana mette all'asta la verginità per pagarsi gli studi
La ragazza spera di avere la possibilità di parlare al telefono con il partner con il quale avrà il primo rapporto sessuale . La giovane ha deciso di guadagnare mettendo all'asta la sua verginità in un'asta sul web tramite un'agenzia di escort .

Poi c'è anche l'opzione Lucas Moura. Difficile che ciò accada nel capoluogo campano: oltre allo stipendio del brasiliano - vicino ai 3 milioni all'anno - spaventa la formula imposta dai francesi, pronti a cedere l'ex San Paolo solo a fronte di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il giocatore è in scadenza nel 2019 e, come riportato da Mercato365.com piace moltissimo anche a club inglesi del calibro di Manchester United e Tottenham. Con il Barcellona un'intesa di massima è già stata trovata sulla base di 20 milioni.

Comments