Calciomercato Napoli, identikit di Morais: lo chiamano "Careca"

Adjust Comment Print

Il Napoli si e' assicurato giovane brasiliano del Real Sport Clube, Carlos Vinícius Alves Morais.

Un anno di contratto da sfruttare quello che la scorsa estate gli ha proposto il Real Sport Clube, squadra della città di Queluz, nel distretto di Lisbona. Dopo aver messo le mani su Amato Ciciretti (svincolato), che passerà gli ultimi sei mesi della stagione in prestito al Parma, e su Zinedine Machach, centrocampista 22enne dal Tolosa, il nuovo colpo 'giovane'. E' atteso nella giornata di oggi in Italia, a Roma, dove svolgerà le rituali visite mediche presso la clinica Villa Stuart.

Allerta meteo di 24 ore in Campania: paura per venti forti
Dal pomeriggio di mercoledì 17 - prosegue la nota - mare molto mosso al largo con altezza dell'onda stimata tra 1,8 e 2,5 metri. Le temperature sono attese in aumento, in particolare sui rilievi, con valori attorno a 12-13°C.

Piede mancino, buona tecnica ma movimenti ancora da sgrezzare, Morais andrà in scadenza di contratto con il suo club a giugno. Nato a Rio de Janeiro il 22 marzo '95, Morais è cresciuto calcisticamente nel Gremio Esportivo Anapolis. Il Napoli ha trovato il suo nella Serie B portoghese. "Il giocatore è stato osservato dallo scouting del Porto ma erano interessati a lui anche altri club dalla Spagna e dalla Francia".

Comments