Isola dei famosi 2018, partenza turbolenta per i naufraghi

Adjust Comment Print

Le protagoniste dello spiacevole episodio sono Francesca Cipriani, showgirl nata dal nulla e arrivata sul piccolo schermo grazie alla trasmissione La Pupa e il secchione, e Nadia Rinaldi, attrice che recentemente è riuscita a perdere oltre 75 chili anche per partecipare al reality di Canale 5.

A quanto pare, infatti, Nadia Rinaldi non avrebbe gradito il fatto che la produzione a tutti i concorrenti ha chiesto di coprire i marchi presenti sulle proprie valigie fatta eccezione per Francesca Cipriani, la quale poco prima della partenza ufficiale per l'Honduras ha potuto scattare un selfie con tanto di valigia in bella mostra con i corrispettivi sponsor. Nello specifico, Nadia avrebbe obiettato con la produzione su uno dei bagagli della Cipriani che, a differenza degli altri, mostrava dei loghi.

Proprio Francesca Cipriani ha iniziato stando alle indiscrezioni esclusive di Bollicine Vip, mandando un saluto e un pensiero a Barbara D'Urso con un video saluto, essendo lei una delle ospiti più frequenti del suo salotto, insomma campa un pò di quello la Cipriani quindi le è stato tolto il cellulare perchè si sa sull'isola non potranno avere mezzi di comunicazione tranne i segnali di fumo!

Francesca Cipriani, però, potrebbe non essere la sola a finire nel mirino di Nadia Rinaldi per presunte 'pubblicità occulte'. In tantissimi, infatti, attendono di vedere all'opera i nuovi 17 concorrenti che si metteranno in gioco quest'anno per vivere la nuova avventura in Honduras, che farà da teatro alla tredicesima edizione.

Studentessa italiana mette all'asta la verginità per pagarsi gli studi
La ragazza spera di avere la possibilità di parlare al telefono con il partner con il quale avrà il primo rapporto sessuale . La giovane ha deciso di guadagnare mettendo all'asta la sua verginità in un'asta sul web tramite un'agenzia di escort .

Paola Di Benedetto fa perdere la testa a Francesco Monte?

Molti dei naufraghi de L'Isola dei famosi 2018, infatti, sono personaggi molto seguiti sui social attraverso i quali sponsorizzano prodotti di vario genere.

Tra le tre sembra esserci molta complicità: che sia l'arma utilizzata per mandare via quanto prima dall'Isola 13 la Cipriani? Sull'Isola ci saranno nuovi scontri tra Nadia e Francesca o le due diventeranno grandi amiche?

Comments