Uomini e donne: è il turno del trono over, anticipazioni

Adjust Comment Print

Anticipazioni Uomini e Donne, nella puntata di oggi 18 Gennaio vedremo la seconda parte del Trono Over. Gemma racconta di essere uscita con Raffaele. Le avventure della Galgani, continuano... Maria spiega che le cose tra loro vanno bene, ma a lei spiace che lui non voglia mai raccontare delle sue esperienze passate, cosa che lui ritiene ancora prematura e potrebbe influenzarla. Entra Gianluca per conoscere Ida, Riccardo è perplesso ma la dama intende frequentarlo e balla con lui. Nel frattempo Gemma si propone per questo ballo, ma Manetti la congeda gentilmente e decide di ballare con Paola.

Ora che Gemma si è decisa nuovamente a riconquistare il suo Giorgio, Tina Cipollari si è scandalizzata per il comportamento di Gemma, scesa a livelli bassissimi pur di riprendersi il suo 'gabbiano' nella quale ha sperato fino all'ultimo in un suo eventuale ripensamento. Emy è uscita con Pacifico ma, mentre la dama vuole proseguire la conoscenza, il cavaliere non ha intenzione di continuare perché interessato ad un'altra donna. La prescelta però, dichiarando di non aver provato niente di particolare nel stare a stretto contatto con l'uomo, ha declinato l'invito e si è congedata da lui con un ballo. Sossio pensa che Ida sia più attratta da Riccardo rispetto che da lui.

Ryanair: niente trolley gratis. In cabina permessi solo borse e zainetti
Non scomparirà dal mercato ma semplicemente da molti voli della compagnia aerea low cost Ryanair . In questi casi, gli ultimi ad imbarcare devono consegnare il loro bagaglio in stiva .

Anche l'ex fidanzato di Valentina Dallari, Andrea Melchiorre, le ha rivolto un pensiero in un botta e risposta con i propri fan su Instagram: "Non ci sentiamo da tanto tempo". Nonostante le giustificazioni di Sossio, sia Valentina e sia Donatella hanno preso la decisione di interrompere la frequentazione con Aruta. Al centro dello studio arriva Sossio. Dopo aver scartato la new entry Melania (35enne con una bambina), Sossio ha dato una chance alla quarantottenne Simona, separata da diciotto anni e con un figlio.

La trasmissone del pomeriggio di Canale5 ha regalato spesso dei siparietti tra l'opinionista e la corteggiatrice che sono diventati ormai ordinarie nel programma condotto da Maria de Filippi.

Comments