Amore al capolinea tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso

Adjust Comment Print

Le dichiarazioni rilasciate dall'artista riguardo alla sua compagna sembrano suggerire la possibilità che l'indiscrezione abbia qualche fondamento. Ma il tono del cantante era già cambiato durante la registrazione dell'intervista al Maurizio Costanzo Show (in onda stasera) dove alla domanda: Loredana è ancora la tua donna? lui risponde "Mò vediamo". "Ho voglia che Al Bano e Romina tornino insieme anche nella vita privata!", sostiene invece Platinette dispiacendosi per Loredana.

"Non la sposo perché mi sono sposato una volta, è andata a finire com'è andata e finire e non voglio più ripeterlo". "Eh, immaginalo" ha risposto Albano, lasciando intendere che nonostante gli anni passati e la lunga separazione, si sente ancora legato a Romina, con cui sta condividendo nell'ultimo periodo molti impegni professionali. Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme.

"In questo momento Loredana preferisce non commentare..." Il 12 dicembre, ricostruisce il settimanale Oggi, da Amburgo (dove si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d'amore.

Figc, Lotito non si candida a presidenza
Non hanno un presidente né un amministratore delegato. È stato presidente dell'Avellino , come il padre, e della provincia. Il termine fissato per la presentazione delle candidature è domenica 14 gennaio, domani.

Riferendosi a tutti gli anni e le esperienze vissuti assieme a Romina, Costanzo ha anche voluto mostrare le ultime fotografie di Ylenia Carrisi, sparita nel Gennaio del 1994 e morta per la giustizia italiana. "Sono i dolori che non passeranno mai nella vita di un essere umano" spiega. "In lei c'era il meglio da tutti i punti di vista, ma non è stata la sua scomparsa a far naufragare il matrimonio con Romina".

"La cosa più squallida fu che al Tg1 dissero che nascondevo mia figlia in casa per farmi pubblicità. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un TG di portata nazionale!". Al Bano ci tiene però a specificare che non fu la tragedia di Ylenia il motivo della rottura con Romina: "Nostra figlia è stata un motivo di tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato", confessa il cantante.

Comments