Elezioni Figc, Tommasi contro ipotesi Lotito: "No a vecchie logiche"

Adjust Comment Print

Lunedì abbiamo un direttivo, quindi ci interessava avere un quadro completo dell'attuale situazione, che mi sembra permanga quella dei giorni scorsi.

M5S consegnato il simbolo, Di Maio: "Saremo la prima forza politica"
Vedi Beppe, qui, dalle nostre parti, c'è il paradiso terrestre, il fuoco nascente della cultura occidentale che risale a ca.

Lo dice Cosimo Sibilia, al termine dell'incontro di circa due ore presso la sede dell'Aic con Damiano Tommasi. "Tommasi giustamente rimane in campo: deve discutere con i suoi e poi ci saranno le decisioni. Lunedì prossimo è in programma il consiglio direttivo dell'Aic". Se Sibilia decidesse di realizzare in toto le "desiderata" di Damiano Tommasi scoppierebbe la "rivoluzione" in LND e già sarebbero partite telefonate infuocate tra diversi dirigenti, che promettono, in caso di conferma di questo Patto, di non votare il presidente irpino nel "silenzio" dell'urna. "Siamo fiduciosi affinché tutto questo possa portare a un percorso che veda protagonisti Aic, Lega Dilettanti e tutti coloro i quali rappresentano le componenti del calcio". "Io credo di aver posto sempre come base il dialogo, questo dialogo per me deve andare avanti, ma non puo' continuare da una parte sola". "Quando si scende in questioni che nulla hanno a che vedere con percorsi elettorali è qualcosa che non mi fa piacere". E a dimostrazione che i giochi sono ancora aperti, i due fissano un appuntamento per domani a Roma. "Il commissariamento non significa, come qualcuno ha voluto strumentalmente interpretare, un'ingerenza", ha spiegato il numero uno dello sport italiano ai microfoni di Sky Sport, a margine di un convegno organizzato da Ussi e Figc. Io sono per una scelta strategica che porti a una riforma del calcio italiano per quanto riguarda la mia piattaforma programmatica. Andando nello specifico ad analizzare l'aspetto centrale dei contenuti, troviamo, per esempio, sul fronte di Sibilia, una serie di "promesse" non tutte realizzabili.

Comments