Lazio, Inzaghi: "Caceres valore aggiunto. Rinnovo de Vrij? Aspettiamo fumata bianca"

Adjust Comment Print

Pericoli post sosta. "Diciamo che questi giorni i ragazzi hanno lavorato bene".

Sulle due giornate di squalifica: "Penso che la Lazio abbia già pagato abbastanza, abbiamo avuto due partite senza la nostra curva".

Mercato. "Caceres sarà un valore aggiunto, che ci aiuterà nel nostro cammino".

Sulla tradizione negativa contro il Chievo: "L'augurio è quello di sfatare il tabù, ha fatto bene contro l'Udinese, avrebbe meritato di più, storicamente è una squadra che ci dà fastidio, l'anno scorso abbiamo perso".

Come ha visto Felipe Anderson e Nani? "Qualche volta potrebbe fare il quinto a centrocampo sia a destra che a sinistra".

Lite su un bus di Milano, un uomo accoltella un 17enne
Il minorenne, che ha riportato una ferita al fianco, è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli, con prognosi riservata. In piazza De Angeli sono scesi sia i ragazzi sia l'uomo , che è stato aggredito fisicamente e preso a cazzotti.

Sui tifosi in difficoltà per gli orari e le squalifiche: "Tra rinvii e squalifiche sì, ma questo è il calcio". Se può essere il vice Leiva? Spero domani venga tanta gente perchè i ragazzi se lo meritano facendo un percorso eccellente. Prima della sosta è stato bello vincere a Ferrara con tanti tifosi. Davanti alla difesa ci vogliono tempi che ha solo chi ha giocato in quel ruolo. "Spero domani di vedere uno stadio come contro il Crotone, perchè ho visto i miei felici di questa cornici". "Sta tornando ai suoi livelli, è intelligente e sa che deve farsi trovare pronto per sfruttare le sue occasioni dal primo minuto". Quando è mancato, Luis Alberto e Immobile hanno fatto bene.

Su Luis Alberto, Anderson, Milinkovic: "Sono giocatori intelligenti, l'anno scorso abbiamo giocato anche con due punte. Tutte le volte che verranno chiamati in causa dovranno dare il loro contributo".

"È stato costruttivo. Poteva essere fatto prima, ma è venuto fuori che gli arbitri devono continuare ad arbitrare". E' aperto sino alla fine del mese.

E' ancora incerto il futuro di Stefan De Vrij. Ci mancava un difensore e ora abbiamo colmato la lacuna. A metà campo abbiamo avuto un problemino con Di Gennaro che ha avuto una ricaduta e vedremo cosa fare con la società. "Davanti stiamo a posto e abbiamo i giovani che potremmo far partire in prestito.de Vrij è sereno, si è allenato, stiamo aspettando la fumata bianca e speriamo arrivi".

"Dovremo essere bravi a riattaccare subito la spina e fare una partita di grande intensità per cominciare il girone di ritorno nel migliore dei modi".

Comments