Onestini e Mrazova: "Innamorati vogliamo sposarci e fare un figlio"

Adjust Comment Print

La celebre coppia nata grazie al Grande fratello Vip è da poco uscita allo scoperto e in un'intervista del settimanale chi parlano del loro amore e dei loro progetti futuri.

Dopo aver svelato ufficialmente di essere una coppia dalle pagine del settimanale Chi, Luca Onestini ed Ivana Mrazova saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo.

Sempre alla rivista "Chi" di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana, l'ex tronista ha rivelato che lui e la modella ceca si sono scambiati il primo bacio, una sera, precisamente quando il loro amico Raffaello Tonon li ha lasciati da soli; riguardo a ciò che vi abbiamo appena detto, Ivana ha aggiunto queste seguenti parole "È stato il primo bacio da quando sono tornata single, ricordo che è stato mostruoso".

L'ho vista un po' come una mossa mediatica.

Elezioni 2018 Lega, Salvini tratta l'ingresso del Family Day nelle liste Lega
Non a caso più volte Salvini ha twittato e postato su Facebook espressioni del tipo 'il mio Papa è Ratzinger' . Scontro nella Lega su Giulia Bongiorno candidata capolista per il Carroccio.

Leggi anche: Mattino 5, Luca Onestini fidanzato con Ivana Mrazova? Nemmeno a dirlo, i fan degli 'Onestova' sono impazziti e hanno iniziato subito a pensare al lieto fine mancato in tv.

A meno di 24 ore dall'ufficializzazione della loro storia d'amore, Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno già ricevuto le prime critiche.

'Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo' - ha spiegato la top model - 'Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. "E io voglio due figli!", ha dichiarato Ivana. Giulia Latini e Luca Onestini, i trascorsi. "Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo" ha confidato Luca. "E ci sposiamo perché le cose si fanno per bene".

Non solo spettacolo e flussi pazzeschi di share: l'ultima edizione del Grande Fratello Vip si è rivelata anche una grande macchina dei sentimenti, in grado di distruggere (vedi Cecilia Rodriguez e Francesco Monte), ma anche di creare legami tra i suoi protagonisti. Proprio Ivana, nella prima serata di oggi, inizierà un nuovo programma su Italia 1.

Comments