CLAMOROSO - Balotelli alla Juventus: tifosi sorpresi sui social

Adjust Comment Print

Mario Balotelli alla Juventus al termine della stagione, l'indiscrezione proveniente dall'Inghilterra se venisse confermata avrebbe del clamoroso.

Alla seconda stagione al Nizza, SuperMario sembra aver messo la testa a posto e i suoi 17 gol stagionale fra Ligue 1 e coppe non sarebbero passati inosservati in casa Juve. Il quotidiano britannico svela come il calciatore bresciano avrebbe già stipulato con la Vecchia Signora un contratto di cinque anni, con un ricco bonus alla firma. Uno degli sponsor dell'operazione sarebbe Gigi Buffon che ritiene una mossa vantaggiosa per il club l'arrivo dell'ex compagno di nazionale.

Venezia, 1100 euro per quattro bistecche e una frittura
Un pranzo a base di pesce, sempre in una trattoria di zona San Marco , pagando un conto di 560 euro . Se andate a Venezia , magari portatevi il panino da casa.

"Balotelli? Al di là dell'affetto, la stima e la simpatia che abbiamo per questo ragazzo, credo che questa sia una voce da affidare al fantacalcio". Quello di Balotelli e' un profilo che non occorre alla Juventus" conferma a Premium Sport, quindi sul laziale De Vrij, aggiunge: "Anche lui non e' un nostro obiettivo. Emre Can è di chiaro interesse, gioca per il Liverpool, scade il 30 giugno, può rinnovare e ci sono altre possibilità.

Comments