Belen Rodriguez sostituita: ecco chi prederà il suo posto

Adjust Comment Print

Mentre un nuovo reality, l'Isola dei Famosi 2018, ha preso piede lo scorso lunedì con una prima puntata ricca di panico e colpi di scena, si parla già della nuova edizione del GF giunto alla sua quindicesima edizione.

Negli ultimi mesi gli amanti del gossip si sono concentrati sulla lista dei nomi delle possibili conduttrici del reality show.

In queste settimane si sono rincorsi diversi nomi per la conduzione, con Belen Rodriguez in pole position. La showgirl è pronta a lasciare Milano e a costruire una famiglia con il fidanzato e il bambino che come la stessa diva dichiara: "Ha appena iniziato la scuola americana a Milano, ma ho visto che anche qui c'è una scuola ideale per mio figlio". Poco prima di partire per la sua nuova esperienza televisiva in Honduras, infatti, Stefano in un'intervista ha spiegato di come tra lui e Belen ormai si fossero calmate le cose. A chi spetterà il compito di tenere le redini?

Sciatore fuori pista, muore all'Abetone
Alle 12.20 una signora di 74 anni è rimasta seriamente ferita in un incidente sulle piste da sci di Campiglio. Un vero e proprio dramma si è registrato oggi, mercoledì 24 gennaio, sulla pista Zeno all'Abetone .

Secondo un'indiscrezione pubblicata dal blog di Davide Maggio, potrebbe essere Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione del Grande Fratello. Voci non del tutto probabili danno per opinionisti Cristina Plevani, vincitrice dell prima edizione del Grande Fratello e ora commessa in un supermercato per sua scelta, e Luca Argentero, il concorrente del reality che ha avuto successo più di tutti gli altri: sarà anche una voce, ma sarenne una coppia divertente.La conduzione del reality è stata affidata esclusivamente, chissa perchè, sempre a donne, ritenute più adatte e capaci a tale ruolo. Le due, però, non erano sole.

È comunque, per Canale 5 la stagione dei reality: la rete ammiraglia di Mediaset ha riempito il palinsesto di questo genere televisivo e i reality lovers non rimarranno a bocca asciutta.

Comments