Calciomercato Inter, Joao Mario-West Ham: il sì è vicino

Adjust Comment Print

JOAO MARIO AL WEST HAM - Il passaggio di Joao Mario al West Ham sembra vicinissimo alla conclusione. Ma l'accordo si troverà. E il primo nome in lista è quello del portoghese, scaricato da Spalletti e finalmente convinto dalla proposta degli Hammers dopo un mese di tira e molla. Le parti sembrano comunque davvero vicine e una spinta alle trattative è stata data dallo stesso Joao Mario che, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ha dato totale disponibilità al trasferimento.

Fmi rivede al rialzo crescita Italia, ma Lagarde avverte: non compiacersi troppo
Cifre, queste ultime, ritoccate verso l'alto di tre decimi di punto. E questo potrebbe a sua volta rallentare la crescita.

Per l'Inter, considerato il risparmio sull'ingaggio da qui a giugno, è un'operazione da 4 milioni di euro. Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale. Questa mattina infatti il club inglese avrebbe offerto 1,3/1,4 milioni per il prestito oneroso, andando oltre il milione che apparentemente sarebbe servito per chiudere (l'Inter era partita da una richiesta di due milioni ed era scesa ad un milione ). E poco convinto anche l'italo-brasiliano. Per il centrocampista, occhio all'ex blucerchiato Obiang, ora agli Hammers e oggetto di discussione a margine del summit per l'ex Sporting Lisbona. L'affare prevede il prestito del portoghese per più di un milione di euro con la cifra del diritto di riscatto libero, ovvero ancora da fissare tra i due club.

Comments