Isola dei Famosi 2018, nomination: Marco e Eva al voto

Adjust Comment Print

L'avventura dei naufraghi all'Isola dei famosi 2018 è ufficialmente iniziata ed i caratteri più o meno sinceri dei vari protagonisti cominciano ad essere svelati. Secondo alcuni maligni, pare che a Francesco Monte non siano andate giù le parole spese dalla Henger a favore della neo-coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dovrà affrontare al ballottaggio il semi-sconosciuto Marco Ferri, che ha preso ben 8 nomination dal gruppo. A farne le spese anche il suo compagno. "Se l'è meritato! Adesso capisco perché Cecilia abbia scelto un altro".

Ma c'è un episodio che riguarda le nomination che non è piaciuto ai fan di Eva Henger, in primis alla figlia Mercedesz, che ieri pomeriggio, ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio cinque, ha espresso il suo punto di vista sull'argomento. Difatti, molti fan del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, appena hanno ascoltato lo sfogo della ex attrice di film per adulti, si sono riversati sui social per criticarla. Poco prima delle nomination, viene annunciato il diciottesimo naufrago: a vincere il televoto di #SarannoIsolani, è Franco Terlizzi il pugile professionista e personal trainer. Eva e Francesco riusciranno a chiarirsi nei prossimi giorni? Il migliore della prima prova è stato Francesco Monte, il peggiore Giucas Casella al termine della prima sfida della diretta, la prova del fuoco. Per questo motivo è finita direttamente in nomination con Marco Ferri.

Isola dei Famosi 2018, nomination: Marco e Eva al voto
Isola dei Famosi 2018, nomination: Marco e Eva al voto

Francesco Monte e Filippo Nardi sono gli strateghi de L'Isola dei Famosi 2018? Sono loro infatti a rendere sempre più incandescente l'atmosfera sulla spiaggia honduregna per via di un motivo che sembrava oramai sepolto... Chi avrà ragione? Francesco avrà tramato davvero alle spalle della madre di Mercedsz Henger?

Quattro persone sono morte in un incendio nell'hotel Eurostars David di Praga
Lo ha comunicato all'agenzia Ctk Jiri Schneider, il portavoce dell'ospedale in Piazza Carlo. Ero arrivato da pochi minuti quando in camera ho visto il fumo entrare da sotto la porta .

Comments