Di Francesco è sicuro "Dzeko? Gioca"

Adjust Comment Print

Di Francesco, ha detto la sua sul contestato presunto fallo su Strootman: "E' ostruzione perché la palla passa ma il difensore è rimasto fermo". Giampaolo conferma per dieci/undicesimi la squadra vittoriosa contro i viola: torna Duvan Zapata davanti con il capocannoniere blucerchiato Fabio Quagliarella, già a quota 15 in classifica marcatori.

Sampdoria: (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Strinic (Murru, min. 74); Praet (Barreto, min. 80), Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella (Caprari, min. 51), Zapata.

Di Francesco inserisce Schick e il giovanissimo classe 1999 Mirko Antonucci, all'esordio assoluto nella massima divisione calcistica italiana.

La squadra giallorossa vuole tornare a vincere, la Sampdoria dal canto suo in casa gioca un calcio spettacolare e poche volte ha fallito l'obiettivo di centrare i tre punti.

Calabria, ecco i candidati M5S nei listini di Camera e Senato
In questi anni ha lavorato in Regione, assistendo anche il gruppo pentastellato nell'ambito del Comitato regionale Corecoco. Camera dei deputati: Luca Frusone; Ilaria Fontana; Bernardo Bassoli; Enrica Segneri .

Quaglia la sblocca su rigore.

Ma è al 44' che la partita ha una svolta negativa per i giallorossi. Devo cercare di preparare tutti coloro che sono a disposizione, compresi i chiacchierati, ed è ovvio che poi si può valutare i vari aspetti, ma il mio primo pensiero è la partita e tutti i giocatori a disposizione sono della Roma e basta. L'interrogativo leninista resta attaccato alla Roma dopo la trasferta di Marassi, nel recupero contro la Sampdoria, che poteva essere la definitiva discesa all'inferno e invece lascia i giallorossi nel limbo del quinto posto, a cinque punti dalla Lazio e due dall'Inter (che diventano tre, per lo scontro diretto, in caso di arrivo a pari punti con i nerazzurri).

Comunque, ad essere esatti, Under lo aveva attivato anche poco prima della rete: e lui era pure stato bravo a indovinare il gol: peccato che fosse in fuorigioco. Ottimo l'impatto di Schick che, entrato a gara in corsa, ha rappresentato sin dai primi minuti un rebus difficile da affrontare per la retroguardia ligure. Le prossime ore saranno decisive per il buon esito di questa trattativa: si continua a lavorare per trovare l'accordo totale, con il club di Londra che ancora non ha accettato le condizioni dei giallorossi (richiesta di 50 milioni più 10 di bonus per entrambi).

Al 50° Caprari dà il cambio a Quagliarella, cui si è riacutizzato il risentimento muscolare... tutti in piedi alla sua uscita dal terreno di gioco. Giusto per capirsi, si vedeva che le valigie pronte lo appesantivano nel pensare e nel giocare. Ammonito Dzeko per un fallo su Torreira. Anche oggi ha fatto una partita di una qualità e un valore straordinario. "Poi ci sono stati di forma che possono cambiare e calciatori molto importanti per noi".

Comments