Gabigol Santos, UFFICIALE: c'è la firma

Adjust Comment Print

E' stato un periodo di apprendimento per me. Sono molto felice di tornare e indossare questa maglia. Il mio amore per il Santos sarà eterno. Per questo motivo l'Inter ha scelto di far tornare Gabigol in patria, nel club che ha saputo farlo esplodere. Due operazioni, firmate Kia Joorabchian, costate all'Inter complessivamente 75 milioni di euro: 45 per Joao Mario e 30 per Gabriel Barbosa. E adesso torno più maturo e con più esperienza, ma ho anche la stessa voglia e ambizione di sempre. Il brasiliano, che ha un ingaggio da 3 milioni di euro lordi a stagione, ha totalizzato solo 9 presenze in campionato, una in Coppa Italia e segnato una sola rete, al Bologna.

Lunedì dovrebbe esserci la presentazione a stampa e tifosi. Con l'arrivo di Spalletti, gli sono stati preferiti Borja Valero, Gagliardini e Vecino. Così la decisione di provare l'esperienza in Premier al West Ham.

Calciomercato Inter, Joao Mario-West Ham: il sì è vicino
Per l'Inter , considerato il risparmio sull'ingaggio da qui a giugno , è un'operazione da 4 milioni di euro . JOAO MARIO AL WEST HAM - Il passaggio di Joao Mario al West Ham sembra vicinissimo alla conclusione.

Circa 75 i milioni che Suning decise di investire nell'estate del proprio insediamento, quella del 2016, che contemporaneamente segnò l'uscita di Massimo Moratti.

L'Inter non si libererà del tutto di Gabigol, perchè il suo è soltanto un prestito.

Comments