L'Isola dei famosi, notte di passione tra due naufraghi: ecco cos'è successo

Adjust Comment Print

A lanciare la bomba è Cristiano Malgioglio che, ospite di Casa Signorini, ha commentato l'attacco di panico che ha colpito la showgirl mentre stava per gettarsi dall'elicottero.

La bella modella non ha rifiutato affatto le attenzioni dell'ex tronista di Uomini e donne e così i due sono andati avanti per un po' di tempo, visibilmente compiaciuti entrambi di quello che stava succedendo. Dopo la visita del medico della produzione ha recuperato le forze e rassicurato gli altri naufraghi: "Mi auguro di sentirmi meglio, ma la mia testa è a mille e il mio corpo ha ceduto". Risalita sopra il veivolo stessa storia: la Marcuzzi ha provato a farla ragionare, ed anche quando l'elicottero stava quasi per sfiorare l'acqua, la Cipriani pareva proprio impossibilitata a lanciarsi.

Ma a montare è anche un'altra polemica, quella che l'incolpa di stare fingendo.

M5S, Di Maio sul palco presenta De Falco candidato in Toscana
Assieme agli altri esponenti di primo piano del M5S, Di Maio ha concluso oggi all'Aurum di Pescara i lavori della tre giorni programmatica del Villaggio Rousseau .

La naufraga viene prontamente soccorsa dai naufraghi per poi essere portata dai medici per un controllo immediato. La preoccupazione per il successivo attacco (con relative implicazioni) è fonte di disagio e spesso cambia il comportamento del soggetto, il quale tende ad evitare le situazioni in cui teme che possano verificarsi. I naufraghi sono infatti a digiuno praticamente da tre giorni.

Pare, dunque, che Francesca Cipriani, pur essendo una delle concorrenti più originali e chiacchierone di questa Isola dei famosi, non sia la più preparata - almeno dal punto di vista fisico - per affrontare le insidie del reality show. Il daytime di oggi dell'Isola dei Famosi ha spazzato via tutti i dubbi sulle condizioni di salute della formosa concorrente. L'impegno sull'Isola non è uniforme in quanto molte ragazze non si danno da fare ma continuano a litigare ed a lamentarsi. Intanto la Cipriani ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Il settimanale Chi, svela chi saranno i naufraghi che dovranno inserirsi nel gruppo di questa tredicesima edizione del reality. Forse ha solo bisogno di ambientarsi.

Comments