Calciomercato Napoli, rilancio per Politano: 23 milioni più Ounas

Adjust Comment Print

Questo lo scenario che vede coinvolte Napoli, Sassuolo e Sampdoria. Il rischio, infatti, è quello di trattenere a forza un giocatore che vuole partire e già l'influenza che l'ha tenuto in panchina domenica contro il Torino è stata letta da più come un avvertimento più che come un reale malessere. "Quando lasci una squadra come l'Ajax, devi trovare un club che abbia le stesse idee di gioco e secondo me il Napoli è come l'Ajax d'Italia", le parole del tedesco riportate da De Telegraaf. "Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo".

È vera e propria battaglia sotto tutti i punti di vista tra Napoli e Juventus, sia in campo che sul mercato.

I partenopei, quindi, restano saldamente in vantaggio rispetto alla Juventus e sono fiduciosi di chiudere la trattativa in tempi brevi, così da poter regalare a mister Maurizio Sarri un ulteriore tassello per rinforzare la rosa e poter lottare fino in fondo per il tricolore. L'offerta è di quelle allettanti, anche se Squinzi non ha ancora deciso. De Laurentiis lo ribadirà a margine della riunione di Lega a Carnevali.

Calciomercato Inter, Joao Mario-West Ham: il sì è vicino
Per l'Inter , considerato il risparmio sull'ingaggio da qui a giugno , è un'operazione da 4 milioni di euro . JOAO MARIO AL WEST HAM - Il passaggio di Joao Mario al West Ham sembra vicinissimo alla conclusione.

La sensazione circolante è che la Juventus stia tutelandosi in caso di un'eventuale operazione di Juan Cuadrado, che come ha annunciato ieri Allegri, potrebbe sottoporsi ad intervento chirurgico e restare fermo ai box fino a primavera inoltrata. Luca Marchetti di Sky afferma che il Napoli potrebbe anche anticipare l'inserimento di Inglese o Ciciretti nell'affare per la prossima stagione: i due calciatori saranno tesserati azzurri a giugno e potrebbero rientrare nell'accordo.

Il calciomercato si sta decisamente scaldando negli ultimi giorni di trattative.

Comments