Gigi d'Alessio: "Con Anna va tutto bene"

Adjust Comment Print

Niente di più lontano dalla verità, a quanto pare.

A Silvia Toffanin, che lo incalza chiedendogli se ci sia stata una crisi, risponde: "Stiamo bene". Oggi però è una giornata importante, la giornata della memoria per non dimenticare anni di violenze, morti innocenti e tirannia.

Parole che hanno lasciato di sasso i follower della coppia, in tanti ormai credevano che non li avrebbero più visti insieme, invece, le cose sembrano essere molto diverse.

Gigi D'Alessio è pronto a tornare in tv per dire la sua sulla sua storia con Anna Tatangelo e non solo. E' sempre stata una compagna ideale. Ecco tutte le anticipazioni delle dichiarazioni dell'artista, che rivelerà anche dettagli inediti sul suo rapporto con Anna Tatangelo... Al grido di "Benvenuto al piccolo Francesco", Giuseppe ha pubblicato la fioto del fiocco azzurro e i commenti dei fan della cantante, di amici e famigliari non si sono fatti attendere.

Samsung Galaxy S9 verrà presentato il 25 Febbraio: ecco il teaser ufficiale
L'evento si terrà a fine febbraio al MCW di Barcellona e mostrerà il nuovo tog di gamma della casa sud coreana . Parliamo di Snapdragon 845 per il mercato americano e Exynos 9810 per il mercato europeo ed italiano.

Gigi D'Alessio ospite d'onore il 27 gennaio della puntata di Verissimo. Aveva chiesto ai suoi follower e alla stampa di rispettare, in quel momento, la loro privacy. "La verità è che a volte stare un po' distanti fa bene all'amore". In ogni casa può succedere che si litighi o si discuta e si può stare distanti per cercare di capire.

Vedremo presto se è vero davvero che Gigi e Anna torneranno insieme... Non è vero assolutamente nulla.

Con Anna va tutto bene. Tuttavia nonostante le sue parole già da tempo si nota che negli account social della Tatangelo non compaia affatto Gigi D'Alessio, ne tra le foto ne tra i video.

Comments