Il Bologna a Napoli, i partenopei: "Verdi? E chi è? Nu' femminiell'..."

Adjust Comment Print

Simone, guarda avanti - "Se Verdi vuole crescere deve lasciarsi alle spalle tutto il mercato".

Il Napoli è di scena al San Paolo dopo la pausa: nel pomeriggio di domenica i giocatori di Sarri sfideranno il Bologna di Donadoni. L'unico dubbio riguarderebbe Albiol, alle prese con un affaticamento muscolare: il difensore spagnolo, però, ieri si è allenato regolarmente con il gruppo. Il gol preso tante volte da Callejon sul palo lontano? Il Bologna c'è ed è carico, ma andare a fare punti a Napoli è sempre una sfida proibitiva. "Ci sarà da soffrire, ma dovremo soffrire di squadra, tutti insieme". Il giocatore è fresco di gran rifiuto al Napoli, e proprio nel prossimo turno di campionato giocherà allo Stadio San Paolo. D'accordo la scarsità di alternative finché Milik è fuori, ma è anche vero che togliere spazio a quei tre sarebbe difficile per chiunque. Ricordiamo inoltre che la sfida sarà visibile in diretta streaming video, oltre che tramite le app Sky Go e Premium Play anche tramite il portale Elevensport.tv. Ecco perché l'esterno felsineo come tutta la formazione rossoblu ha un motivo in più per fare bene contro la capolista del campionato. Il Bologna in campo domani avrà anche qualche problema di formazione. Fasce presidiate da Hysaj e Mario Rui, a completare il quartetto difensivo dinanzi a Reina. Il belga da poco tornato al gol completerà il reparto con Callejon e Insigne. In difesa, Donadoni potrebbe affidarsi nuovamente a De Maio, convincente nella gara contro il Benevento. A centrocampo conferma per Dzemaili, che sarà affiancato da Poli e Pulgar: possibile turno di riposo per Donsah.

Luca Guadagnino: "L'Italia è pronta per l'amore tra Elio e Oliver"
Anche se è proprio il più giovane, Elio , ha da mettere le carte in tavola e a costringere il partner a una risposta fisica e verbale.

Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 25 Masina, 6 De Maio, 20 18 Helander, 15 Mbaye; 16 Poli, 7 Dzmaili, 77 Donsah; 14 Palacio, 10 Destro, 9 verdi. In attacco il mancato azzurro Verdi completerà il reparto con Destro e Palacio.

Comments