Maxi sconto sulla Nutella Caos e feriti al supermercato VIDEO

Adjust Comment Print

Per quanto paradossale possa sembrare la Nutella è stata in grado di generare risse in Francia: nella giornata di ieri, infatti, la catena di supermercati transalpina Intermarché ha messo uno sconto del 70% sul barattolo grande della crema spalmabile della Ferrero ed i francesi sono letteralmente impazziti per accaparrarsene una confezione. Stessa cosa per il punto vendita di Saint-Chamond.

Dal 1996 gli Stati Uniti hanno permesso l'uso di marijuana a coloro che sono affetti di malattie croniche come Aids, cancro o leucemia per lenire il dolore. "E' stata una battaglia".

"Abbiamo venduto quantitativi che vendiamo in tre mesi, sui banconi delle casse c'era solo Nutella: mai viste scene del genere in 16 anni di lavoro", ha detto un dipendente.

Un po' ovunque, comunque, si sono registrati parapiglia e isterismi, con clienti che cercavano di fare scorte e altri terrorizzati all'idea di non trovarne a sufficienza.

Di Francesco è sicuro "Dzeko? Gioca"
Giusto per capirsi, si vedeva che le valigie pronte lo appesantivano nel pensare e nel giocare. Ma è al 44' che la partita ha una svolta negativa per i giallorossi.

Un altro testimone afferma: "Sembravano animali feroci". Tutto pur di accaparrarsi uno dei barattoli in offerta di Nutella.

"Alcuni si sono messi in fila già dalla scorsa notte per accaparrarsi un quantitativo di vasetti più alto possibile", commenta il direttore dell'Intermarché di Montbrison. La gente continuava a spingere e correre avanti e indietro. L'operazione Nutella superscontata continua domani e sabato.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Comments