Samsung Galaxy S9 verrà presentato il 25 Febbraio: ecco il teaser ufficiale

Adjust Comment Print

Familiari perché i nomi dei colori ufficiali del Galaxy S8 sono Orchid Grey, Arctic Silver o Midnight Black. "Se una foto vale mille parole, l'ultimo membro della famiglia Galaxy ha molto da dire", scrive Samsung. Purtroppo Blass non ha (ancora) diffuso un render della parte posteriore dei due terminali. L'evento si terrà a fine febbraio al MCW di Barcellona e mostrerà il nuovo tog di gamma della casa sud coreana. Insomma, altro motivo per non pensarci troppo e acquistare questo nuovo Samsung Galaxy S9, che mira a ritagliarsi una fetta importante nel mercato degli smartphone.

Dalle anticipazioni in rete si evince per i due modelli S9 e S9+ la consueta doppia diagonale rispettivamente da 5,8 e 6,2 pollici sempre senza cornici, Infinity, con il modello più piccolo che porterebbe in dotazione 4GByte di Ram, rispetto a 6 Gbyte di Ram per il modello top. Tra le novità più importanti, stando all'immagine, ci sarà anche la fotocamera. Parliamo di Snapdragon 845 per il mercato americano e Exynos 9810 per il mercato europeo ed italiano.

Rafinha si presenta: "Arrivo motivato e pronto. Champions, possiamo farcela"
Nagatomo parla in spagnolo e questo mi ha sorpreso. "Ricordo con mio fratello che guardavo Holly e Benji e Tom & Jerry". Cosa ti ha detto Zanetti? "Ho parlato con lui al telefono, mi ha trasmesso forza e mi ha detto parole positive".

Come detto la peculiarità dei due smartphone sarà il comparto fotografico e qui Samsung ha voluto rinnovare e non di poco l'hardware dei due device con una differenziazione in numero e qualità. Samsung potrebbe portare per la prima volta sui propri smartphone la possibilità di variare l'apertura del diaframma (f/1.5 e f2.4) per il controllo quindi della sfocatura e della profondità di campo.

Sulla scocca posteriore, invece, sarà presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che presumibilmente sarà situato sotto la telecamera, una posizione più naturale e comoda rispetto al predecessore. Ora cominciamo con le differenze, Galaxy S9 sarà dotato di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, mentre S9+ sarà dotato di 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Comments