Donna spinta sotto la metro, fermato uomo

Adjust Comment Print

E' caccia all'uomo con indosso il giubbino rosso che stando ad alcune testimonianze avrebbe spinto una donna di origine peruviana tra i binari della stazione metro EUR Fermi di Roma. I poliziotti della Squadra Mobile di Roma hanno fermato il presunto autore della tragedia.

Ora l'inchiesta aperta dalla Procura di Roma procede per tentato omicidio contro ignoti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, si tratterebbe del gesto di un folle: l'uomo infatti non conosceva la vittima. Non la consolerà sapere che l'uomo che ha rischiato di ucciderla aveva problemi psichici e l'ha scelta a caso, senza un apparente motivo. Non vi è stata nessuna discussione all'origine del gesto, come si era supposto all'inizio, l'uomo ha spinto la donna e poi si è allontanato indisturbato tra la folla che si trovava sulla banchina. Per gli investigatori, quello che è accaduto alla donna sarebbe potuto accadere a chiunque. L'interrogatorio di convalida del fermo sarà nelle prossime 48 ore, probabilmente lunedì mattina. Imedici non hanno riscontrato danni cerebrali. Nei prossimi giorni "dovrà essere sottoposta a revisione chirurgica dell'addome e a stabilizzazione delle fratture". A causa di un grave trauma ad un arto, ha subito l'amputazione di una mano. I video ritraggono l'uomo che spinge la peruviana. Mancava un minuto alle 13. La donna ha perso una mano. Il sospettato è stato portato negli uffici di via Asia dove è stato ascoltato a lungo ma poi la pista si è resa impercorribile.

Maxi sconto sulla Nutella Caos e feriti al supermercato VIDEO
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

Che cosa ha fatto l'azienda di trasporti di capitolina?

Le forze dell'ordine sono riuscite ad identificare l'aggressore grazie ai filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della stazione.

Comments