Uomini e Donne news, la De Filippi pronta a cacciare Tina Cipollari?

Adjust Comment Print

Un'altra coppia ha lasciato il programma. Il fulcro del loro battibeccare è sempre quello: ossia l'atteggiamento non chiaro che la Galgani assume in studio nei confronti dei suoi pretendenti e il volere a tutti i costi ritornare sempre a parlare di Giorgio Manetti, che in più di un'occasione le ha tornato il ben servito. L'avventura di Paolo sul trono di Uomini e Donne, infatti, non è stata semplice e la scelta tra le due corteggiatrici rimaste rimane un mistero per tutti i telespettatori. Maria svela che la Galgani ha sofferto tantissimo perché in un'intervista Manetti avrebbe ammesso di essere innamorato di lei.

Tina, sentendo queste parole, ha dapprima lanciato frecciatine all'ex coppia e poi ha sgridato il corteggiatore dicendogli di smetterla di fare complimenti inappropriati alla dama. A questo punto la Galgani si alza e va verso l'uscita, sul suo cammino incontra però Tina e le due arrivano a toccarsi.

Gemma accusa Anna di avere una relazione con Giorgio. Inutile dire che i diretti interessati lo hanno negato.

Gigi d'Alessio: "Con Anna va tutto bene"
Oggi però è una giornata importante, la giornata della memoria per non dimenticare anni di violenze, morti innocenti e tirannia. Gigi D'Alessio è pronto a tornare in tv per dire la sua sulla sua storia con Anna Tatangelo e non solo.

La Cipollari non ha mai nascosto la sua simpatia per il bel fiorentino, ex di Gemma, e dopo essere tornata single, i due si sarebbero incontrati segretamente a Viterbo. La dama "contesa" ha passato del tempo anche con Angelo, ammettendo di trovarsi a suo agio con lui.

Dopo la proposta, però, non si è più saputo nulla di Paolo, che è mancato anche alle ultime registrazioni del programma.

Entra Emilio e Maria gli dice che Carmela ha visto un altro signore: è Giuseppe. Gemma mostra a Giorgio un braccialetto regalatole dalla sorella con scritto "Mainagioia", Domenico si alza e le porta un fazzoletto per asciugare le lacrime, Giorgio la tranquillizza ma Gemma non è convinta e pensava potesse essere l'inizio di un nuovo periodo insieme a lui e gli dice di lasciare fuori dai discorsi Tina, la quale si ribella e le inveisce contro. Vincenzo, pur non rammentando i nomi, sa che entrambi erano di Pavia e vorrebbe rimettersi in contatto con gli stessi.

Comments