Emma Marrone: "Io lesbica? Dicono che sono l'amante di Maria De Filippi"

Adjust Comment Print

O, almeno, un po' ecco. Essere qui. Si chiama così questo nuovo album.

È appena uscito il nuovo album di Emma Marrone dal titolo "Essere qui" e i suoi fan potranno vederla questa sera ospite di Che tempo che fa.

L'album è una grande dimostrazione di maturità per Emma Marrone, soprattutto in quanto idolo di numerose ragazze che la seguono e la amano come donna e cantante. Credo che devo molto a Sanremo ma anche che sia giusto dare spazio a tutti gli artisti che rispetto a me non hanno avuto tutto queste possibilità.

Emma Marrone è tornata con un nuovo disco, Essere Qui: noi l'abbiamo incontrata, ci ha raccontato tutto del nuovo disco e sul Tour 2018 in arrivo. Mi ero messa da parte, avevo messo da parte ciò che sentivo io. Del resto, della sua vita privata ultimamente si sa molto poco.

Intervistata dal settimanale 'Grazia', Emma smentisce le voci sulle relazioni attribuitegli con Riccardo Scamarcio e Ermal Meta: "Se avessi un fidanzato, degli amanti, non lo nasconderei", dice la grintosa salentina che subito dopo smentisce le voci sulla sua presunta omosessualità: "Non me ne frega niente, se fossi lesbica lo avrei già detto". Spero di non arrivare mai a fare questo mestiere per accontentare o accontentarmi. C'è la capacità di raccontarsi tra sfumature che talvolta sono frasi da appuntarsi sul diario per cercare la nostra forma quando non riusciamo a darci definizione. Anche questo disco è il risultato di un percorso umano importante.

"Ho perdonato la parte più fragile e insicura di me". A piccoli passi e con grandi sforzi mi sono lasciata andare e mi sono aperta. Oggi mi sento una persona più luminosa.

Juventus, a Verona con due grandi sorprese di formazione: i dettagli Video
Nella ripresa, Cacciatore viene espulso dopo aver mimato il gesto delle manette per protestare dopo una decisione arbitrale. Ancora l'esperto numero uno si distende a terra sulla conclusione di Khedira che di fatto chiude il primo tempo .

Rubo con gli occhi la vita degli altri. Questo vuol dire che è tutto in divenire. Uno su cui puntare è sicuramente il pezzo "Le ragazze come me", che arriva al punto giusto (la star ha 33 anni) per diventare l'inno generazionale pensato e non sbarazzino. E ancora: "Mi hanno affibbiato flirt con chiunque, dal mio promoter a Maria De Filippi". Undici canzoni per accettarsi, perdonarsi e, finalmente, ritrovarsi, scelte e maturate nell'arco dei due anni, che le separano dall'ultimo "Adesso". "Perché io ad ogni disco cambio pagina".

Da Paul Turner a Enrico "Ninja" Matta, da Lorenzo Poli a Luca Mattioni, da Adriano Viterbini a Andrea Rigonat. Prodotto insieme a Luca Mattioni, il disco è in uscita su etichetta Universal Music.

Tra gli autori, invece, ci sono tante conferme (Amara, Alessandra "Naskà" Merola, Giovanni Caccamo, Giulia Anania, Giuliano Sangiorgi e Roberto Angelini) ma anche tante nuove penne per la prima volta con Emma a partire da Federica Abbate e Davide Petrella.

L'unico brano scritto da Emma è "Sorrido lo stesso".

A maggio Emma sarà impegnata in appuntamenti live di "Essere qui Tour" prodotti e organizzati da F&P Group: sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti a partire dalle ore 16.00 di venerdì 26 gennaio online su Ticketone.it e a partire dalle ore 16.00 di lunedì 29 gennaio nei punti vendita tradizionali.

Comments