Inzaghi: "Il gol di Cutrone? Errore inammissibile, ci spiegheranno anche questo"

Adjust Comment Print

"Io non ho visto le immagini, ho chiesto direttamente a Cutrone". Ci spiegheranno anche questo. "Un errore del genere è inammissibile". Male nel primo tempo, l'ho detto ai ragazzi. Non ricordo parate in particolare di Strakosha, poi il loro primo gol sicuramente non sarebbe stato da convalidare. Meritavamamo di più. Mancavano quattro minuti, non avremmo dovuto permettere a Calabria di crossare. Ma non bisogna parlare di partita della svolta, noi dobbiamo ragionare domenica dopo domenica, questo Milan ha passato dei momenti di difficoltà e ora sta uscendo, ma lo deve fare senza sentire la pressione di dover giocare ogni volta la partita della vita. Il Milan è stato bravo ad approfittare delle occasioni avute. Non me ne ero accorto, ma è incredibile: ci spiegheranno anche questa.

Juventus, a Verona con due grandi sorprese di formazione: i dettagli Video
Nella ripresa, Cacciatore viene espulso dopo aver mimato il gesto delle manette per protestare dopo una decisione arbitrale. Ancora l'esperto numero uno si distende a terra sulla conclusione di Khedira che di fatto chiude il primo tempo .

APPROCCIO - "Doveva e poteva essere migliore". Questa è stata la terza partita in una settimana, dovevamo far meglio nel primo tempo. "Non cerchiamo alibi comunque e c'è amarezza per stasera". Probabilmente la finale di Coppa Italia perché con due partite vai in finale. "Oggi avrei potuto cambiare qualcosina in più". "Avevo Marusic e De Vrij che non erano al meglio".

Comments