Torino - Benevento 3-0. Cronaca Diretta 28/01/2018

Adjust Comment Print

La cura Wlater Mazzarri sembra funzionare per il Torino. Il Benevento, frizzante e incisivo in avvio, ha pagato a caro prezzo la difesa friabile e soprattutto la scellerata reazione del portiere Belec, espulso al 33′ del primo tempo per un calcione rifilato a Niang, colpevole di averlo ostacolato durante un rinvio: in 10 contro un avversario tecnicamente superiore, la squadra di De Zerbi non ha mai mollato la presa, non riuscendo però ad impensierire la retroguardia granata.

Torino Benevento verrà trasmessa in diretta tv esclusivamente dai canali della televisione satellitare, dal momento che Sky detiene appunto in esclusiva i diritti per le partite di entrambe le formazioni: l'appuntamento per questo pomeriggio è dunque su Sky Calcio 3, inoltre per gli abbonati sarà possibile seguire la partita dello stadio Olimpico anche in diretta streaming video, attivando su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.

Sarri: "Oggi meno brillanti, ma ottima reazione. Per tre mesi la squadra…"
Il Napoli , infatti, si sarebbe mosso per provare a prendere l'ex attaccante della Lazio. Pensavamo alla Juve? La partita si deve giocare o prima o dopo, per me non cambia tanto.

Mazzarri lascia in panchina Ljajić e schiera il tridente Berenguer-Niang-Iago Falqué.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincón, Obi; Iago Falqué, Niang, Berenguer. Il Benevento si presenta con un modulo speculare, con Coda, D'Alessandro e Guilherme nella linea offensiva. Per il segno X infatti si potrebbe vincere 4,50 volte la posta in palio, con il segno 2 invece si raggiunge la quota di 7,00.

Comments