Calciomercato Chelsea, sfumato Dzeko si vira su Giroud

Adjust Comment Print

Emerson Palmieri sarà un nuovo giocatore del Chelsea. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non c'è accordo tra l'attaccante bosniaco e la società inglese per quanto riguarda durata del contratto e ingaggio. La squadra di Conte, infatti, era pronta ad investire ben 50 milioni per i due giallorossi, ma le trattative che sembravano strettamente legate ad un certo punto hanno preso strade diverse.

Il Chelsea, sfumata la trattativa per l'acquisto di Edin Dzeko, non si ferma e resta attivo sul mercato degli attaccanti.

Ricorso contro Matteo Salvini: di che si tratta?
Si tratta di capire dove verrà schierato Bossi , se a Varese o magari nel Veneto, per impedire a Grande Nord di soffiare sul vento autonomista.

L'operazione che avrebbe dovuto portare Edin Dzeko al Chelsea sembra essersi definitivamente arenata. Emerson è arrivato alla Roma dal Santos nell'estate del 2015 con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alle presenze (12), a dicembre 2016 è stato riscattato per una cifra di 2 milioni di euro (250mila per il prestito, 1,75 milioni per il riscatto).

Comments