Isola, Eva Henger è la prima eliminata

Adjust Comment Print

Francesco, per la prima volta da quando è iniziato il reality (la prima diretta è andata in onda lunedì 22 gennaio 2018, ma i naufraghi hanno lasciato l'Italia una settimana prima dall'inizio ufficiale del reality) ripensando alla Rodriguez non è riuscito a trattenere le lacrime: "Ho avuto un momento mio - ha spiegato Monte alle telecamere del programma - Volevo stare un po' da solo, staccare, cercare di pensare di più".

Secondo quanto affermato dalla Henger infatti l'ex tronista avrebbe portato e fumato marijuana e ha chiesto che il naufrago venga squalificato, questo perchè, ha sottolineato, il contratto che i concorrenti hanno firmato prevedeva, tra le altre cose, di non introdurre nel programma alcun tipo di droga. Due nuovi naufraghi arriveranno sull'Isola, uno ancora dall'identità misteriosa, l'altra sarà Elena Morali, mentre i nominati sono Marco Ferri o Eva Henger. Questa sera, Alessia Marcuzzi, insieme agli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, decreterà il primo eliminato tra Eva Henger e Marco Ferri. Stai dicendo un sacco di bugie. Monte è apparso subito infastidito e ha replicato: "Pesa bene le parole perché poi ce la vediamo in tribunale, pesa le parole".

Figc verso il commissariamento
A meno di ulteriori colpi di scena, questa sera la Figc non avrà ancora un presidente ed il Coni provvederà al commissariamento . Abbiamo fatto tutti i tentativi per fare un accordo per avere una larga condivisione, un accordo con Gravina presidente .

Ma la Henger non si è fermata qui! Alla fine in veste di paciere interviene la figlia di Eva Henger in studio: "La frase su Francesco che ha meritato le corna?" Vogliono garantirsi l'eliminazione di un'avversaria che, se avesse la possibilità di mostrarsi al pubblico per ciò che è, piacerebbe moltissimo.

"Io ho trovato ingiusto sentire quell'odore tutto il giorno", continua Eva. "Perché nella scorsa puntata non ho fatto in tempo, ma mi sono lamentata durante tutta la settimana". Alla base del loro litigio ci sarebbe comunque la razione di cibo quotidiana, ma ha Nadia Rinaldi non è piaciuto assolutamente il modo in cui Rosa Perotta ha parlato della sua laurea quasi come un punto di supremazia nei confronti della compagnia di avventure... Mi manca il sole, per asciugare le cose.

Comments