Sanremo 2018: Fiorello all'Ariston per la prima serata

Adjust Comment Print

Fiorello nel dettaglio ha rivelato di essere stato particolarmente colpito dal bel messaggio che Claudio Baglioni gli ha inviato nelle scorse settimane per chiedergli di prendere parte alla prima serata del Festival di Sanremo 2018 in onda il 6 febbraio su Raiuno. "Ecco, ho deciso di accettare l'invito". "Visto che il maestro Enrico Cremonesi è vegano - ha scherzato Fiorello - apriamo la papaia più grossa che c'è!". "In questi giorni però ti ho visto in tv che facevi l'imbianchino negli spot, ci ho pensato e mi sono detto perché no?", spiega Fiorello. "Perché mi hai mandato un messaggio bellissimo per invitarmi al Festival - ha risposto Rosario - e io ti ho detto che sono un tipo ansioso, che non ce la faccio e quelle menate lì che faccio sempre io". ". Felicissimo Baglioni che ha replicato così: "Ma veramente?". Prendete le vivande migliori per il figliol prodigo' ha dichiarato ironicamente il conduttore del prossimo Festival di Sanremo. "Ti prego, Claudio, fammi fare l'inizio". "Per me le 22.30 è troppo tardi, io dormo già a quell'ora". E Baglioni, ridendo, gli fa eco: "Certo, uccidete il cocomero più grosso che si possa pensare!". "Claudio, fidati, io il pubblico di Sanremo lo conosco". Giù le mani!'. Pensa Orfeo che tira su le mani. Nel 1968, occhialoni neri e chitarra a tracolla, il giovane Baglioni si lancia nei concorsi canori e compone le prime canzoni. Non come presentatore, ma come ospite.

Gas di scarico "testati" su scimmie Scandalo nell'industria dell'auto
Le industrie dell'auto avrebbero dovuto limitare le emissioni e non dimostrarne la presunta innocuità, ha aggiunto. Ci scusiamo per l'errore e per le sbagliate valutazioni commesse da alcuni.

Grande colpo di scena per il Festival di #Sanremo 2018: in queste ore, infatti, è stata annunciata la presenza sul palco del Teatro Ariston di Sanremo [VIDEO] di uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Nel 1995 partecipò in gara come cantante con il brano "Finalmente tu", composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, piazzandosi al 5º posto, nell'edizione vinta da Giorgia. La sua ultima apparizione sul palco dell'Ariston risale al 2001, nell'edizione condotta da Raffaella Carrà. Non vale invece l'incursione a distanza di due anni fa, con il videomessaggio a sostegno di Francesca Michielin.

Comments