Il Milan non sbaglia più 2-1 alla Lazio nella nebbia

Adjust Comment Print

In questi giorni Shado, l'interactive agency di H-Farm, ha lanciato la nuova piattaforma web di Leonardo Bonucci, un progetto digitale innovativo che ripensa la relazione tra i tifosi e il campione rossonero grazie a iniziative interattive e di coinvolgimento ed è venuto a presentarlo in H-Farm, dove ha incontrato e si è confrontato con i ragazzi più giovani. E' vero anche che il Milan è andato in vantaggio con un gol di mano di Cutrone, ma nonostante ciò, ha disputato una bella partita soprattutto nel primo tempo. Orobici che vivono un ottimo momento di forma e che dopo la sconfitta interna di campionato contro il Napoli si sono ripresi vincendo contro il Sassuolo per 3 a 0. Il Milan di Allegri, dopo aver eliminato a fatica il Novara (2-1 dopo i tempi supplementari, ndr) trova così la Lazio sul suo cammino. Nel finale il Milan soffre, rischia (Lulic fallisce il pareggio), ma resiste portando a casa il bottino pieno. Dopo cinque minuti accorcia le distanze Marusic, ma la grinta dei biancocelesti a poco serve contro la furia rossonera, e prima della fine della prima frazione di gioco Bonaventura segna il gol del 2-1.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu (29'st Luiz Felipe); Marusic (38'st Nani), Parolo, Leiva (7'st Felipe Anderson), Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Caicedo. E' il Milan migliore della stagione quello visto a San Siro. Nel mezzo il momentaneo pari biancoceleste di Marusic, Lucas Leiva pesca bene in verticale il compagno lasciato solo da Antonelli che batte Donnarumma con un preciso mancino basso a giro. Una, due, tre immagini, anche la quarta, perché le quattro principali sono sempre stabili sui monitor. Il Milan arriva all'appuntamento dopo aver eliminato Verona agli ottavi e Inter ai quarti, la Lazio per aver superato Cittadella e poi la Fiorentina col punteggio di 1-0. Una decisione che ha influito sul risultato finale.

Gas di scarico "testati" su scimmie Scandalo nell'industria dell'auto
Le industrie dell'auto avrebbero dovuto limitare le emissioni e non dimostrarne la presunta innocuità, ha aggiunto. Ci scusiamo per l'errore e per le sbagliate valutazioni commesse da alcuni.

La cura di Rino Gattuso comincia a dare i suoi frutti. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori. "Partita della svolta? Basta parlare di questo". "Il Milan è fuori dalla crisi". La Lazio recrimina, lo so che brucia, è difficile da accettare. Il giocatore dovrebbe tornare in campo già in Coppa Italia o eventualmente nella prossima gioranta di Serie A contro l'Udinese.

Comments