Inter, clamoroso Sampaoli: "Icardi è vicino al Real Madrid"

Adjust Comment Print

L'attaccante ha scritto: "Poter dire addio è crescere" e ha corredato il post con due emoticons di mano che salutano. "Lui adesso e' vicino al Real Madrid". Non voglio più sentire nessuno che parla male di Icardi, anche perché a me non sembra che se ne sia andato, quindi perché lo prendete già di mira?! Soprattutto se l'Inter non dovesse centrare l'ingresso in Champions League.

Non si placano le voci sul futuro di Mauro Icardi.

Treno deragliato operai sorpresi in area transennata
Il passaggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione, che gli inquirenti hanno già acquisito. Un'area che è sotto sequestro e in cui loro stavano facendo una serie di rilevamenti tecnici.

" Per noi è una fortuna avere tanti attaccanti di livello: Mauro Icardi in questo momento è sotto osservazione del Real Madrid, ed è molto tentato dai Blancos". Da ricordare che la clausola rescissoria da centodieci milioni di euro valida solo per l'estero può essere esercitata solo in una ridotta finestra temporale nel mese di luglio. L'argentino oggi ha scritto un post su Instagram che ha suscitato parecchi dubbi, un'immagine criptica che ha dato il via a parecchie speculazioni. Inoltre con il croato andrebbe a colmare quella che è una carenza in mezzo al campo di un giocatore di qualità, in grado di cambiare passo e saltare l'uomo. Tutto rientrato, dunque, almeno sino al prossimo post.

Comments