La droga all'Isola Dei Famosi: Eva Henger 'fa la spia' su Monte

Adjust Comment Print

Dopo la prima settimana sull'isola, Eva Henger torna a casa affranta, e Nina Moric si guadagna simpatia tra i fan con un post politicamente scorretto, ma non per questo meno ironico. "Cosa c'entra? Noi facciamo le nostre vite personali e pesa le parole, perché poi ce la vediamo in tribunale". Un cattivo esempio come quello di Monte (ammesso che abbia veramente fumato), potrebbe creare danni notevoli. Tu e altri vi siete fatti le canne. Se fosse vero quello che dice l'ex pornostar Eva Henger, parrebbe proprio di si. La produzione dell'isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrarie all'uso di qualsiasi sostanza illecita. Con Alessia Marcuzzi, Daniele Bossari e Mara Venier in studio ci sarà dalla prossima settimana l'eliminata di questa seconda puntata, ovvero Eva Henger: dopo la sua eliminazione chi sarà il secondo naufrago a lasciare l'Isola? Al termine del reality si è consumata infatti l'ultima scena della storia tra Francesco e Cecilia, che ha visto Monte portar via le cose dalla casa di Milano che per quattro anni era stato il nido d'amore con Cecilia. Ci ha pensato la Marcuzzi a riportare la calma, aprendo all'ingresso di Simone Barbato in sostituzione di Chiara Nasti. I due nuovi concorrenti saranno Elena Morali ed il pallavolista Luigi Mastrangelo. Tutti hanno giudicato le accuse della Henger come una mossa scorretta, soprattutto considerando il fatto che questa vicenda, se confermata, sarebbe motivo di squalifica dal gioco. Al momento le immagini scagionano Monte dall'accusa.

Finiscono in nomination Francesca Cipriani (i colleghi cominciano a non tollerare più le sue 'sceneggiate'), Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi che rinfaccia in diretta alla stessa Perrotta di averle fatto un clistere durante la settimana. Nonostante l'incoraggiamento del gruppo, Chiara Nasti ha deciso di abbandonare il reality dicendo di non riuscire a reggere la distanza e le privazioni dell'isola.

Treno deragliato operai sorpresi in area transennata
Il passaggio è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione, che gli inquirenti hanno già acquisito. Un'area che è sotto sequestro e in cui loro stavano facendo una serie di rilevamenti tecnici.

È possibile seguire l'Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull'applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all'indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage.

L'Isola dei Famosi è sempre più l'Isola dei misteri.

Comments