Napoli, che beffa: salta Younes

Adjust Comment Print

Non si trova più e nessuno sa dove sia: sia i Lancieri che i partenopei e, soprattutto il suo entourage. "Nelle ultime ore era irraggiungibile perché era semplicemente in aereo" ha concluso. La trattativa per l'attaccante e' saltata all'ultimo minuto e a meno di clamorosi nuovi ribaltoni, il tedesco restera' all'Ajax.

Senza di lui, il Napoli non può ufficializzare l'acquisto che quindi resta virtuale. Il problema è che senza di lui non si può ratificare l'accordo e il tempo stringe. Mister risolto, tornerà in Olanda. Cosa si cela dietro il silenzio? Anche l'agente e l'intero entourage del calciatore non riesce a contattarlo, non sappiamo se ci sono problemi. "Se lasci l'Ajax, devi andare in un club che gioca quasi allo stesso modo e per me il Napoli è l'Ajax della Serie A", queste le parole del calciatore in occasione di Napoli-Bologna.

Sarri: "Oggi meno brillanti, ma ottima reazione. Per tre mesi la squadra…"
Il Napoli , infatti, si sarebbe mosso per provare a prendere l'ex attaccante della Lazio. Pensavamo alla Juve? La partita si deve giocare o prima o dopo, per me non cambia tanto.

Invece, tutto questo non è accaduto con il duo De Laurentiis-Giuntoli che sembra muoversi a tentoni con strategie a dir poco approssimative, capaci solo di vedere e lamentarsi dei soliti fantasmi di pseudo-intrusioni di altre squadre.

Sembrava ormai ufficiale il trasferimento anticipato a gennaio di Amin Younes dall'Ajax.

Comments