Pedullà: in attesa di Soucek, Dabo ha detto "sì" alla Fiorentina

Adjust Comment Print

Lo ha detto il neo centrocampista gigliato, Bryan Dabo, parlando con i giornalisti dopo il suo sbarco all'aeroporto di Firenze.

E' stato ingaggiato il centrocampista: Bryan Dabo, 26 anni. L'obiettivo della dirigenza era quello di regalare al tecnico una valida alternativa in mezzo, ed ha quindi puntato sul 25enne d'oltralpe.

Massimo Giletti dimesso dall'ospedale dopo il malore in diretta tv
Pare, infatti, che dopo la notte passata in osservazione i medici potranno dimetterlo già oggi, lunedì 29 gennaio 2018. Era già accaduto nel 2014, quando conduceva ancora la trasmissione " L'Arena " su Rai Uno .

Questo il comunicato ufficiale sul sito di ACF Fiorentina: "La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo dall'Association Sportive de Saint-Etienne Loire". Dabo, nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese. L'operazione, nell'aria da giorni, è stata definita per circa 3 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore (atteso oggi per le visite mediche) firmerà un contratto di 4 anni. Quest'anno per il centrocampista francese 16 partite, 2 gol e 10 cartellini gialli con neanche un'espulsione.

Comments