Kate Middleton sfida William a hockey

Adjust Comment Print

Il pancione non le è mai stato di ingombro - neppure quando sono nati George e Charlotte - e superate le prime difficili settimane di gestazione, a causa delle forti nausee dovute alla sindrome di iperemesi gravidica, la Duchessa di Cambridge ha deciso di portare avanti la sua fitta agenda di impegni istituzionali.

In giornata è previsto anche un banchetto offerto in loro onore dal re di Svezia, Carlo XVI Gustavo, e dalla regina consorte Silvia. La coppia è stata accolta con grande entusiasmo dal popolo svedese e, come è solita fare, ha sperimentato alcune usanze del posto. Nonostante la Duchessa di Cambridge sia al sesto mese di gravidanza, non ha rinunciato a sfidare il marito a una partita di hockey sul ghiaccio o più precisamente a bandy, una disciplina molto diffusa nel Nord Europa. In fondo non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona di moda in tutto il mondo: qualsiasi cosa indossi diventa immediatamente tendenza e non passa giorno che ogni sua mise venga copiata e ammirata da migliaia di ragazze in tutto il pianeta. Volete sapere chi ha avuto la meglio?

Mino Raiola al veleno: "Mirabelli? Lui parla solo con gli uomini grandi"
Kean ne vale 75 allora. "Un giorno magari prenderò il diploma e potrò parlare con Mirabelli , ora non sono al suo livello". Infine, una stoccata ai piani alti del nostro calcio: "C'è ancora Tavecchio in giro, non siamo un paese serio".

Durante la partita Kate e William si divertono moltissimo. "Sapevo che Kate avesse giocato a hockey su prato e in effetti è davvero brava", ha dichiarato la loro coach Anna Widing. Lo sport è terapeutico per la coppia che finalmente può abbandonare la rigidità del protocollo.

Kate Middleton incinta si dà all'hockey a Stoccolma.

Comments