Roma, treno in manovra esce dai binari a Termini

Adjust Comment Print

Un treno Frecciabianca stava eseguendo una manovra per rientrare in deposito quando è uscito dai binari. Regolare il traffico ferroviario sulla tratta del Leonardo Express. Le cause che hanno provocato il distacco del carrello del treno [VIDEO] sono, ora, in corso di accertamento da parte dei tecnici di ferrovie. Il bilancio dell'incidente in quel caso è stato drammatico: tre donne morte e decine di feriti.

Si registrano infatti ritardi, disagi e rallentamenti fino a 30 minuti sulle linee Roma-Civitavecchia e Roma-Cassino. Fiumicino Aeroporto è garantito con corse ogni 30 minuti.

Milan, ansia per Cutrone
La Lazio però preme e cinque minuti dopo pareggia con Marusic che supera di sinistro Donnarumma su suggerimento di Lucas Leiva . Le immagini sono sembrate piuttosto chiare già dal fischio finale con punti interrogativi legati al var e alla sua utilità.

I treni che transitano lungo la direttrice coinvolta dall'uscita dell'asse del Frecciabianca, che riguarda i binari 19, 20, 21, sono stati riprogrammati per arginare i disagi per viaggiatori e pendolari coinvolti.

Un treno, fortunatamente senza alcun passeggero a bordo, che viaggiava in direzione del deposito è uscito dai binari in seguito probabilmente ad una manovra errata.

Comments