Calcio, Marotta "Juve farà di tutto per prendere Emre Can"

Adjust Comment Print

Il calciatore del Liverpool, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Huddersfield in Premier League, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi d'oltremanica. Possibile rivoluzione sulle fasce, ma la Juve guarda anche al centro della difesa: vigile sulla situazione di Stefan De Vrij, che non ha ancora rinnovato con la Lazio, piace Jonathan Tah, 21enne difensore centrale del Bayer Leverkusen, specie in caso di partenza di Daniele Rugani. A volte un calciatore vuole semplicemente che il proprio contratto finisca. Tantissimi nomi sono stati fatti per la Juventus, anche in ottica estiva, ma dieci operazioni su tutte hanno sconvolto il club in questo mese di trattative senza sosta. "E finché uno si comporta come sta facendo Emre, allora non ho proprio nulla di cui lamentarmi".

Klopp ha quindi confermato che il centrocampista tedesco non si muoverà a gennaio, ma lascerà il Liverpool a parametro zero. Il contratto è già pronto, si parla di un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione più l'opzione per un altro anno, cifra che al momento soddisfa l'entourage del centrocampista.

Affaticamento, Berlusconi ferma la campagna elettorale
Domenica scorsa, invece, era stata saltata l'intervista di Berlusconi a In 1/2 ora di Lucia Annunziata . Poi, raggiunto sempre al telefono dal Corriere della Sera , rilancia: " Il nonno sta benissimo! ".

Il mercato invernale è terminato ieri sera, diverse squadre hanno messo a segno colpi per rinforzarsi, ma tra queste non c'è la Juventus.

Comments